![/static/logo-city-b1599268491d9e1064a80fced76bfb73.png](/static/logo-city-b1599268491d9e1064a80fced76bfb73.png)
Pam city, la nuova generazione dei negozi di prossimità urbana
Avviato nel 2019 con l’apertura del primo store a Roma, il progetto City ha l’obiettivo di offrire ai Clienti un assortimento centrato sulla proposta di prodotti di qualità, con particolare attenzione al benessere e ai localismi e una convenienza continuativa, con prezzi bassi tutti i giorni oltre che diverse formule di risparmio.
Caratteristiche distintive dell’insegna sono le numerosi soluzioni pronte per il pranzo o per uno spuntino al volo e la vasta offerta di frutta, verdura, formaggi e salumi del territorio.
![](/static/pam-city-4391006faa640b96cc686dd0fa71c0f3.jpg)
I numeri di Pam City
![](/static/numbers-1-city-473abb04132741d95f348a4ef73e27bf.png)